Suisse Velo ID
Bikefinder

Bike PREMIUM Package

Lost & Found
Service

/

L’assicurazione svizzera per e-bike e biciclette con Bike Finder

Non importa se è un’e-bike, una bici da corsa o da città oppure una mountain bike, la vostra nuova bicicletta è già costata abbastanza e ora vi interessa soprattutto evitare che venga rubata o danneggiata.

Suisse Velo assicura la vostra bicicletta, così potrete godervela ovunque con la massima tranquillità: sulle strade o su terreni accidentati, in città oppure in campagna.

Inoltre, con il nostro Bike Finder, aumentano le probabilità che la vostra bici vi venga restituita semmai dovesse andare smarrita. Il servizio Lost & Found è unico in Svizzera e completamente gratuito per il primo anno. Ma non è tutto, con soli CHF 15.- la validità del servizio può essere prorogata a vita!

Siete voi a decidere quanto vale per voi la vostra bicicletta. Date un’occhiata alle nostre offerte! Concedetevi un’assicurazione della vostra bici che paga veramente se succede qualcosa.

Il Team Suisse Velo

La vignetta identificativa con Suisse Velo ID

La vignetta identificativa con Suisse Velo ID

Incollate la vostra vignetta identificativa con Suisse Velo ID subito dopo l’acquisto della vostra bici. Così aumenterete notevolmente le probabilità che vi venga restituita semmai dovesse andare smarrita. Inoltre, in caso di guasto, potrete visualizzare tutte le principali informazioni mediante il codice QR. Non avete un Suisse Velo ID? Richiedetelo comodamente qui – e registrate subito la vostra bicicletta su questo sito.

Nota nuove tariffe
a partire dal 1.2.2022

La Suisse Velo ha adeguato i prodotti e le tariffe. Puoi trovare i dettagli sotto "Offerta".

Se avete ancora documenti con la vecchia offerta, potete usarli insieme alla vignetta per i nuovi servizi.